Close

MOBILITA' SULL'ISLA
Più taxi ora a Formentera e orari del servizio prolungati. Per tutta la stagione estiva

Sempre più turisti a Formentera si muovono in taxi. Da qui appunto la necessità di potenziare il servizio. Soddisfatti albergatori e ristoratori

FORMENTERA (23 luglio 2021) – Più taxi a Formentera e prolungamento degli orari del servizio serale. A fronte dell’aumento delle richieste, il “Consell de Formentera” ha reso noto oggi l’autorizzazione di 13 nuove licenze taxi stagionali sull’isola che forniranno servizio fino al 31 agosto. Ciò rappresenta un aumento del parco taxi del 52%. Ma non solo. Anche gli orari di servizio sono prolungati rispetto alla previsione iniziale che era dalle 9 alle 21. Adesso sarà dalle 9 alle 23. Fino al 31 agosto. Tre licenze stagionali sono state concesse per un periodo di due mesi, fino al 23 settembre. Le restanti 10 licenze sono state concesse fino al 31 agosto. Se necessario, tutte o parte delle licenze, potranno essere prorogate fino al 30 settembre.

E’ stato calcolato che sempre più turisti a Formentera si muovono in taxi. Da qui appunto la necessità di potenziare il servizio, incrementando il numero delle licenze, andando a colmare carenze e lacune. Soddisfazione è stata espressa dagli albergatori e ristoratori.

scroll to top