Close

ARRIVA IL BEL TEMPO
METEO, dal 7 aprile. Torna il sole a Formentera e temperature in aumento di oltre quattro gradi. I meteorologici: “Il peggio dovrebbe essere oramai passato”

Da domani le nuvole lasceranno il posto a un cielo completamente sereno che, prevedibilmente, durerà per il resto della settimana. E anche il il week end sarà bello.    

 

FORMENTERA (6 aprile 2022) – Torna il sole a Formentera e, secondo i meteorologici, “il peggio è passato”. Dopo, infatti, un marzo segnato dal maltempo, anche nei primi giorni di aprile ci sono state massicce precipitazioni, temperature invernali e forti raffiche di vento che hanno costretto le autorità portuali a chiudere diverse ore il porto de La Savina.   

Anche questa mattina,6 aprile, nuvole e pioggia (solo il vento è diminuito di intensità) ma  dal pomeriggio il cielo inizierà lentamente a riaprirsi e da domani sono previste delle belle giornate di sole.    
Le temperature, sia minime che massime, aumenteranno fino a quattro gradi rispetto a quelle registrate nella giornata di questa mattina. Così, domani il termometro indicherà un minimo di 12 gradi e un massimo di 19 gradi. E a fine settimana dovrebbe superare i 20 gradi.
Le nuvole lasceranno il posto a un cielo completamente sereno che, prevedibilmente, durerà per il resto della settimana. E anche il il week end sarà bello.
Non mancherà un po’ di vento in alcune ore delle prossime giornate, ma non si tratterà di certo delle fortissime raffiche che ci sono state nei giorni scorsi.
scroll to top