Close

IL METEO ALL'ISLA
Le previsioni dei meteorologi: “A Formentera sarà un inverno caldo. Bel sole anche durante le festività natalizie, con temperature al di sopra della media stagionale”

A dirlo è l'Agenzia meteorologica statale, la quale ha anche previsto per queste feste natalizie una temperatura media di 18 gradi e niente pioggia.





 


FORMENTERA (20 dicembre 2023) – Domani, 21 dicembre, cala il sipario  sull’autunno. A Formentera è stato il quinto più caldo degli ultimi 70 anni, nonchè il terzo con meno precipitazioni. Insomma, dal 21 settembre ad oggi non ha praticamente quasi mai piovuto e c’é stato spesso un bel sole. Per l’inverno pare che il copione sarà quasi sempre lo stesso: cielo soleggiato e temperature ben al di sopra della media stagionale. A dirlo è l’Agenzia meteorologica statale, la quale ha anche previsto per queste feste natalizie una temperatura media di 18 gradi e niente pioggia. Insomma, un meteo favorevole per chi ha deciso di trascorrere alcuni giorni a Formentera a Natale e Capodanno. Continua, quindi, il periodo di bel tempo all’isla. L’autunno 2023 sarà ricordato come tra i più caldi degli ulttimi 70 anni, con una temperatura media di 21,6 gradi. E ora inzia appunto un inverno che si prevede tutt’altro che freddo.


Qui sotto (e l’immagine di copertina) alcune foto scattate questa mattina 20 dicembre e che danno conto delle belle giornate di questo periodo.





















 
























 










scroll to top