Close

INIZIATIVA NATALIZIA
Formentera, premiate le vetrine di Natale 2023 più belle, originali ed ecocreative. Ecco i vincitori

L'evento, giunto alla sua diciassettesima edizione, è stato organizzato dal Consell e dalla Camera di Commercio. Ai tre vincitori è andato un premio di 200 euro ciascuno.









FORMENTERA (13 dicembre 2023) – Premiate le vetrine di Natale più belle di Formentera. L’evento, giunto alla sua diciassettesima edizione, è stato organizzato dal Consell e dalla Camera di Commercio. I vincitori del premio di 200 euro ciascuno sono: 

La profumeria “Clapés”, nella categoria miglior allestimento natalizio. Il negozio ha realizzato tutte le decorazioni con legno, pigne e rami di pino.


Lo staff della profumeria “Clapés”

La vetrina della profumeria “Clapés”

L’Atelier di Kentia, nella sezione originalità. Si tratta di fatto di una delle attività più belle di Formentera, con piante e composizioni di fiori bellissimi. Ebbene, il loro allestimento è stato premiato per l’originalità.


Lo staff dell’ “Atelier di Kentia”

L’allestimento natalizio dell’Atelier di Kentia

La pescheria “Nuestra Señora del Carmen“, nella categoria eco-creatività. La loro vetrina è stata decorata con scaglie di pesce che rappresentano la neve e che sono state raccolte nell’arco di un anno. Inoltre sono state utilizzate le scatole in cui sono tenuti i pesci per allestire un albero di Natale. Infine la stella che incorona l’albero è stata realizzata con i gusci di seppia.


Lo staff delle pescheria “Nuestra Señora del Carmen”

La vetrina della pescheria “Nuestra Señora del Carmen”

Sono state in tutto sette le attività commerciali di Formentera che hanno partecipato a questo concorso 2023. Sono tutte di Sant Francesc. Si tratta di: Can Manolo Bakery, Clapés Perfumery, Can Toni Xica Paper, Formentera Report, Isla Bonita Supermarket, Kentia Atelier e Nuestra Señora del Peixateria Carmen”.


 





 































scroll to top