Close

ALLEGRIA E MUSICA
Formentera, due feste in due giorni al “Chezz Gerdi”: il 14 agosto ci sarà il “Flower Party” e il 15 il “Circus Night”. Due eventi straordinari e speciali

Ancora una volta il "Chezz Gerdi" ha organizzato due feste incredibili per due notti indimenticabili. L'entusiasmo è a mille e le animazioni saranno tantissime.


FORMENTERA (11 agisto  2023) – Due feste in due giorni. Di fronte al mare. Due eventi straordinari da tutto esaurito che ancora una volta danno conto di come il “Chezz Gerdi” si confermi anche in questa estate 2023 il locale più frequantato e amato di Formentera. Il 14 e il 15 agosto sarà, infatti, una due-giorni all’insegna dell’entusiasmo e dello spettacolo, caratterizzata da un programma di animazioni, spettacoli, musiche e sorprese senza eguali qui sull’isola.


Il primo dei due appuntamento è fissato per 14 agosto e si tratta del terzo e ultimo “Flower Party” di questa stagione. Un evento strepitoso ed entusiasmante, ricco di iniziative e organizzato in collaborazione con “Sei di Formentera se…since 2014″ e il centro estetico “Dorian Grey” di Sant Francesc. Ci saranno, tra gli altri, la nota e bellissima sassofonista di Ibiza Anastasia Mcqueen, Don Polo Sax e alla consolle i Dj Gioele Brizio e Luca Monkey. E poi ancora tanta musica dal vivo, i Pin Up Show, i ballerini, gli spettacoli coi cavalli, le danzatrici con i fuoco e tanti altri artisti del “by night”. 


Le richieste di adesione alla festa del 14 agosto sono state così tante che il direttore del “Chezz Gerdi” Claudio Passiatore ha pensato bene di raddoppiare, organizzando con il suo staff un secondo evento battezzato “Circus Night”, da proporre appunto il 15. Ci sarà una carrellata di iniziative e spettacoli che avranno dell’incredibile. E ovviamente anche in questo caso non mancheranno balli e ottima musica. Non si tratta, intendiamoci, di una “festa ripiego” per chi non ha trovato posto  il 14, ma di un vero e proprio party da mille e una notte, con nuove e ulteriori animazioni che scateneranno di sicuro l’entusiasmo dei tantissimi che hanno deciso di partecipare. 


Clicca qui sotto per vedere il video di presentazione della serata del 14 agosto.


Qui sotto la locandina della festa del 15 agosto.



Qui sotto alcune immagini scattate al “Chezz” Gerdi in questo mese di agosto 2023.













Qui sotto alcune immagini dei due precedenti “Flower Party”, tenutosi il 17 giugno e il 14 luglio.






























Per la tua pubblicità su “FormenteraNews“, puoi contattare lo 0034-604371194




 




 


 



 






























 






 


scroll to top