Close

CRONACA
Formentera, giovane senza patente (perchè minorenne) era alla guida di un un’auto e in possesso di 50 grammi di hashish. Fermato alla rotonda di Sant Ferran

Si tratta di un giovane di nazionalità spagnola. Il ragazzo era al volante di una vettura quando gli è statoto intimato l'alt a un posto di blocco.

FORMENTERA (20 aprile 2022) – Era privo di patente, perché minorenne. Ma era alla guida di un’auto. Inoltre era anche in possesso di droga. È stato così arrestato, seppur poi subito rilasciato in attesa di giudizio. Si tratta di un giovane di 17 anni e di nazionalità spagnola. Il ragazzo era al volante di una vettura quando gli è statoto intimato l’alt da una pattuglia della Polizia locale e una della Guardia Civile, ferme alla rotonda di San Ferran.      

Sono scattati subito i controlli dei documenti e gli agenti hanno così constatato che il giovane era minorenne. Non poteva, quindi, aver conseguito la patente. Dalla perquisizone dell’auto sono poi rinvenuti anche 50 grammi di hashish. Il ragazzo è ora indagato dalla Procura dei minori.

scroll to top