Close

ROGO DOLOSO
Formentera, arrestato un uomo. Sarebbe l’autore di un incendio ai danni della casa dove abita la sua ex fidanzata. Non accettava che la loro relazione fosse finita

L'uomo, un 55enne spagnolo, avrebbe per vendetta dato fuoco a una moto e a una casa sulla vecchia strada per Cala Saona, dove abitava la sua ex compagna.


FORMENTERA (30 maggio 2023) – Non accettava che la loro relazione sentimentale fosse finita. Non si dava pace e non si rassegnava all’idea di averla persa per sempre. E così secondo gli inquirenti settimana scorsa avrebbe per vendetta dato fuoco a una moto e a una casa sulla vecchia strada per Cala Saona, dove abitava la sua ex compagna. Sul posto erano giunti subito i Vigili del fuoco che avevano circoscritto e spento il rogo evitando il peggio: un uomo, però, era stato costretto ad essre trasferito in ambulanza in ospedale per una lieve intossicazione da fumo.


I periti erano giunti subito alla conclusione che si trattava di un incendio di origine dolosa e le indagini si erano concentrate sull’ex fidandazo della donna che avita in quella casa. E alla fine nelle ultime ore la Guardia Civile ha arrestato l’uomo (55 anni, di origine spagnola) con l’accusa di essere appunto l’autore del rogo.





 


 




 



                 



 

scroll to top