Close

A ES PUJOLS
Formentera, violenti pugni a un tassista. Arrestato l’aggressore: a incastrarlo le immagini riprese da una telecamera

Il tassista aggredito è il 32enne Omar Bouhia, persona molto conosciuta sull'isola, anche per via del suo impegno nella politica locale.


FORMENTERA (22 maggio 2023) – Un pugno sferrato con una violenza inaudita  ha mandato un tassista in ospedale. È successo ieri, 21 maggio, a Es Pujols a Formentera. L’aggressore, un turista di origine italiana ed esperto di arti marziali miste, è stato arrestato dalla Guardia Civile (nella foto sopra)


Il tassista aggredito è il 32enne Omar Bouhia El Haouzi (nella foto sotto), persona conosciuta sull’isola, anche per via del suo impegno nella politica locale.



Secondo quando ricostruito dagli inquirenti, l’italiano avrebbe chiesto al tassista di consentire a lui, alla compagna e ai suoi due figli di viaggiare tutti nella parte posteriore del veicolo: dovevano essere accompagnati all’hotel “Blanco” dopo una cena al ristorante “La Malagueña”. Il tassista però avrebbe rifiutato dal momento che il Codice della Strada non lo consente.


Arrivato a destinazione, l’uomo ha pagato regolarmente la corsa, ma poi sarebbe inziata la lite. Il tassista sarebbe stato colpito con pugni ben assestato sul viso, provocandogli gravi ferite e fratture.


A causa dei colpi presi, il tassista era ridotto a una maschera di sangue ed è stato necessario addirittura il trasferimento in elicottero all’ospedale di Ibiza per essere sottoposto a un intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita, intendiamoci, ma sicuramente non si tratta solo di qualche lieve ferita.


A incastrare l’aggressore sarebbe state le immagini immortatate dalle telecamere esterne dell’hotel, davanti al quale sono avvenuti i fatti. Nel video si vedrebbe appunto l’uomo – esperto nei combattimenti a mani nude – sferrare un pugno contro il tassista. Dopo aver visionato, quindi, i fotogrammi, gli agenti della Guardia Civile hanno arrestato l’uomo, il quale non ha opposto alcuna resistenza. 







 



 


 

 




scroll to top