Close

VANI I TENTATIVI DI RIANIMARLO
Formentera, un uomo è morto annegato sulla spiaggia di Migjorn, di fronte al ristorante “La Fragata”. Vani tutti i tentativi di rianimarlo. Era un habitué dell’isola e ci veniva dagli anni Novanta.

L'uomo era un vero affezionato dell'isla e vi trascorreva lunghi periodi in estate fin dagli anni '90, avendo anche una casa di sua proprietà.

FORMENTERA (17 giugno 2022). Un turista tedesco di 72 anni è morto annegato questo pomeriggio intorno alle 18 nella spiaggia di Migjorn, davanti al ristorante “La Fragata”.

L’uomo stava nuotando fino alla boa, ma ad un tratto è stato colto da un malore e ha perso i sensi. Alcuni bagnanti si sono accorti di quanto stava succedendo e di sono prodigati per salvarlo. Lo hanno portato fuori dall’acqua, ma le condizioni del 72enne sono apparse subito disperate. Un gruppo di suoi amici, che erano sulla spiaggia insieme alla moglie, hanno chiesto aiuto ai bagnini che erano a poca distanza (vicino a Casa Pacha) e che sono corsi subito sul posto. Sono state  eseguite tutte le manovre rianimazione ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. È giunta anche l’ambulanza con a bordo i membri dell’Unità di supporto vitale avanzato che dopo aver anche loro cercato di rianimarlo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.  

L’uomo era un vero e proprio affezionato dell’isla e vi trascorreva lunghi periodi in estate fin dagli anni ’90, avendo anche una casa di sua proprietà. Faceva parte di uno dei gruppi di amici di origine tedesca che frequentano il chiringuito Piratabus e appunto il vicino ristorante La Fragata.






 

 

 

 

 

 



scroll to top