Close

TRADIZIONALE SFILATA
Formentera, tutte le immagini della sfilata dei Re Magi per le strade dell’isola. Bambini entuasiasti e successo di partecipazione

Grande successo anche per la campagna di raccolta solidale di giocattoli che ha permesso ai bambini delle famiglie di Fornentera a basso reddito di non rimanere senza doni.

FORMENTERA – (6 gennaio 2022) – Gaspare, Melchiorre e Baldassarre. Eccoli i tre Re Magi che ieri, 5 gennaio, accompagnati da tutto il loro entourage, hanno regalato allegria ed entusiasmo ai banbini di Formentera. Tanta la partecipazione per un evento che riscuote sempre un notevole successo.

Come vuole la tradizione dell’isla, il tour dei Re Magi ha preso il via dal Faro de la Mola, per poi effettuare un giro itinerante per le strade principali di tutta l’isola.

La sfilata si è svolta senza soste, per evitare eccessivi assembramenti di persone e garantire così il rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.

Grande successo anche per la campagna di raccolta solidale di giocattoli che ha permesso ai bambini delle famiglie di Fornentera a basso reddito di non rimanere senza doni nel giorno dei Re Magi.

Più di 400 i giocattoli raccolti, offerti dagli adulti ma anche dai loro figli, che hanno donato i propri giocattoli affinché altri ragazzi della loro età potessero avere dei regali.

 

scroll to top