Close

SERATA IN ALLEGRIA
Formentera, Zucchero ha festeggiato al “Pelayo” il suo compleanno, cantando a sorpresa alcuni dei suoi successi

Alcuni musicisti locali si sono uniti allo spettacolo improvvisato, tra i quali Antonin Maurel, Nuno Alves, Eky Hoffman e la cantante Kelly Neuenschwander.

 



 


 





 





FORMENTERA (26 settembre 2023) – Festa di compleanno di Zucchero al ristorante “Pelayo” (sulla spiaggia di Migjorn), a Formentera. Continua la vacanza all’isla del famoso “bluesman italiano che dopo l’esibizione improvvisata nei giorno scorsi nel locale “Ses Roques”, si è ripetuto ieri 25 settembre al “Pelayo” cantando alcuni suoi successi durante appunto i festeggiamenti del proprio 69esimo compleanno. Alla sua festa hanno partecipato una quarantina di invitati, tra cui i suoi più stretti familiari. E ad un tratto Zucchero ha imbracciato la chitarra per eseguire appunto alcuni dei  suoi brani più famosi , tra cui “Baila Morena”. Alcuni musicisti locali si sono uniti allo spettacolo improvvisato, tra i quali Antonin Maurel, Nuno Alves, Eky Hoffman e la cantante Kelly Neuenschwander. Una serata in allegria e di ottima musica, insomma, che Zucchero ha voluto condividere con gli altri clienti che erano seduti ai tavoli, a dimostrazione ancora una volta della simpatia e della cordialità di questo straordinario artista.




Zucchero insieme ai suoi figli, in una foto scattata in questi giorni davanti alla villa che ha preso in affitto, tra Cala Saona e la Torre de la Gavina.

 








 






























scroll to top