Close

GALLERIA FOTOGRAFICA
Formentera, tutte le FOTO del week end del 25 aprile 2023. Giornate stupende e un’isola ormai pronta per la nuova stagione

Mare cristallino, temperature perfette (solo un po' di freschino alla sera) e spiagge non affollate. Molti ristoranti e negozi sono oramai aperti.



 




FORMENTERA (25 aprile 2023) – Giornate meravigliose a Formentera per questo week end del 25 aprile. Tanti i turisti che si sono concessi qualche giorno di relax, trovando un’isola sempre all’altezza delle aspettative. Mare cristallino, temperature perfette (solo un po’ di freschino alla sera) e spiagge non affollate. Molti ristoranti e negozi sono oramai aperti. E non manca ovviamente l’entusiasmo in chi ha avuto la fortuna di trascorrere queste giornate all’isla: “Era la nostra prima volta a Formentera – hanno commentato Carlo e Paola al termine del loro breve ma intenso soggiorno di questi giorni -. E ora capiamo il perchè tutti restino ammaliati da questo vero e proprio angolo di Paradiso. Anche per noi, così come capita a tanti altri, è stato davvero amore a prima vista. Ed ora speriamo solo di tornarci presto”.


Qui sotto diverse immagini scattate tra il 22 e il 25 aprile















































 

scroll to top