Close

PASQUA 2023
Formentera, FOTO e VIDEO della Settimana Santa (in spiaggia, nei chiringuitos e al ristorante). Tanti i turisti che hanno approfittato delle festività pasquali

Cielo sereno e temperature alte, per la gioia dei primi turisti che sono arrivati all'isla per l'inizio di questa stagione 2023. Il bilancio finale di Pasqua è positivo.


 





 



FORMENTERA (11 aprile 2023) – È stata una festività pasquale all’insegna del bel tempo a Formentera. Cielo sereno e temperature alte, per la gioia dei primi turisti che sono arrivati all’isla per l’inizio di questa stagione 2023. Il bilancio finale è positivo e anche gli albergatori si sono detti soddisfatti. L’acqua del mare è ancora fredda ma c’è chi è riuscito comunque a fare il bagno. Ci sono state ore di vento, ma nel complesso il meteo è stato più che clemente.


Chiringuitos e molti ristoranti aperti

Sui social c’è ancora chi chiede se i chiringuitos sono aperti oppure no. Ebbene, giusto ribadire ancora una volta che, a differenza dello scorso anno – quando, come è oramai risaputo, c’erano stati dei problemi legati alle concessioni ed erano rimasti chiusi da gennaio ai primi di giugno – i chioschi sono aperti. Finita la stagione turistica 2022, hanno continuato sempre a rimanere aperti, seppur solo nel fine settimana, come del resto è sempre successo negli anni passati, tranne appunto nel 2022. Da questa Settimana Santa in poi i chiringuitos sono poi aperti tutti i giorni, non solo quindi nel week end. Ed oltre ai chioschi, sono oramai aperti tantissimi ristoranti, seppur alcuni hanno deciso di riaprire ai primi di maggio.


Qui sotto alcuni immagini scattate durante la Settimana Santa al “Lucky”, al “Piratabus”, nei ristoranti “Fonda Platè” e “Sa Platgeta”, nonché sulle spiagge. 
























Clicca qui sotto per vedere la situazione sulla spiaggia di Illetes alla Vigilia di Pasqua   

scroll to top