Close

DIVERTIMENTO ANCHE A OTTOBRE
Formentera: tutte le FOTO al “Chezz Gerdi” della “Festa 2023 dei capitani di barche”. Un party diventato negli anni un cult di fine stagione

Siamo ai primi di ottobre ma è ancora festa, divertimento, entusiasmo e ottima musica al "Chezz Gerdi" di Formentera.






FORMENTERA (3 ottobre 2023) – È ancora festa, divertimento, entusiasmo e ottima musica al “Chezz Gerdi” di Formentera. Siamo ai primi di ottobre, ma nel celebre locale che si affaccia sul mare si continuano a organizzare eventi all’insegna dell’allegria e dello stare insieme. Questa volta (ieri 2 ottobre) è andata in scena la “Festa dei capitani di barche”, un party che si rinnova anno dopo anno e che è oramai diventato un cult di fine stagione. Tante, tantissime le persone che vi hanno partecipato, provenienti anche da Ibiza e legate appunto al settore delle imbarcazioni.




Ed è stato ancora una volta uno spettacolo di animazioni, tra balli e musica. Alla consolle c’era l’inossidabile Gioele Brizio, storico dj di Formentera che anche quest’estate e stata una presenza fissa al “Chezz Gerdi”, regalando un sound doc e tanta energia. Alla fine della festa, tutti i ringraziamenti sono andati al direttore del locale Claudio Passiatore e al suo staff, che, nonostante i mesi estivi di tanto lavoro, hanno ancora voglia di elargire cordialità, simpatia e disponibilità a tutti.




E intendiamoci: la “Festa dei capitani di barche” non è la kermesse  che sancisce la chiusura stagionale del “Chezz Gerdi”. Il locale, infatti, rimarrà ancora aperto per tutto il mese. Chi avesse quindi la fortuna di trovarsi a Formentera in queste settimane, sa che al Chezz Gerdi “the show must go on”…anche a ottobre.


Le foto sotto e quelle sopra sono state tutte scattate ieri durante appunto la tradizionale “Festa dei capitani” del “Chezz Gerdi”.
























































Per la tua pubblicità su “FormenteraNews“, puoi contattare lo 0034-604371194

 



 


 





 



 








 






























scroll to top