Close

NEL CUORE DELLA NOTTE
Formentera, terribile incidente all’inizio della salita per “La Mola”. Ferito gravemente un uomo di 31 anni

L'uomo avrebbe perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro una pianta. L'impatto è stato violentissimo.

FORMENTERA (18 maggio 2022) – Uno schianto terribile, nel cuore della notte. Il gravissimo incidente si è verificato all’inizio della salita per La Mola, nelle vicinanze della pizzeria Acapulco. Nell’incidente è rimasto ferito un 31enne che è ora ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Ibiza. Le sue condizioni sono gravi ma stabili. Non è fortunatamente in pericolo di vita.    

A effettuare tutti rilievi sono stati gli agenti della Guardia Civile. Erano circa le 2,30 di notte, tra il 17 e il 18 maggio, quando l’uomo avrebbe perso il controllo della sua vettura andando a schiantarsi contro una pianta. L’impatto è stato violentissimo e il 31enne è rimasto incastrato nel groviglio di lamiere contorte.   

 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che sono riusciti a liberarlo e ad estrarlo dall’abitacolo. Immediata poi la volata in ambulanza all’ospedale di Formentera dove è stato subito trasportato in elisoccorso al nosocomio di Ibiza. Qui i medici lo hanno appunto ricoverato in Rianimazione e sarà sottoposto a degli interventi chirurgici.

 

.
scroll to top