Close

IL METEO ALL'ISLA
Formentera, VIDEO e FOTO: la quiete dopo la tempesta. Dopo il forte temporale, è tornato il sereno. Previste però nuove pioggie

Dopo una serata e una notte di fulmini, tuoni, precipitazioni e grandine, Formentera si è risvegliata oggi, 27 febbraio, con un cielo soleggiato e parzialmente nuvoloso.










FORMENTERA (27 febbraio 2024) – Dopo una serata e una notte di fulmini, tuoni, precipitazioni e anche un po’ di grandine, Formentera si è risvegliata oggi 27 febbraio con un cielo soleggiato e parzialmente nuvoloso. Insomma, è la classica quiete dopo la tempesta, seppur il tempo non possa ancora definirsi stabile. Prevista infatti da oggi e fino al primo marzo ancora un po’ di pioggia. E tutto sommato questo è anche un bene, considerando l’emergenza siccità che si trascinava oramai da alcuni mesi.






Quello di ieri sera e di questa notte, è stato comunque un bel temporale. Cielo nerissimo e fulmini fin dalle 19 di ieri con nuvole che minacciavano pioggia, come si vede nelle quattro foto sopra. E infatti subito dopo Giove Pluvio ha aperto i rubinetti e le precipitazioni sono state di quelle piuttosto massicce. Dal risveglio, però, il cielo è più azzurro e tra le nuvole esce a volte anche il sole. Come dimostrano le immagini e il video qui sotto realizzato intorno alle 9 di questa mattina.













 

 






 

































scroll to top