Close

A SANT FERRAN
Formentera, tenta di aggredire con un coltello un uomo che passeggiava insieme al figlio. Arrestato per tentato omicidio 

Non è ancora chiaro quale siano stati i motivi dell'aggressione. Gli inquirenti non escludono per ora alcuna ipotesi.

FORMENTERA (13 novembre 2022) – Si sono vissuti attimi di terrore oggi 13 novembre a Formentera. Un uomo armato di coltello ha aggredito una persona che stava passeggiando insieme al figlio di tre anni. È successo intorno alle 14 a Sant Ferran. Sul posto sono giunti gli agenti della Guardia Civile e della Polizia Locale che hanno bloccato e arrestato l’aggressore: dovrà ora rispondere della pesante accusa di tentato omicidio. 


Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, un uomo di 37 anni stava camminando insieme al suo bambino quando, per ragioni ancora da chiarire, è stato aggredito con un coltello da un 34enne di origine marocchina ma residente da tanti anni nell’isola. 


Momenti concitati durante i quali il 37enne è riuscito a difendersi, colpendo l’aggressore con una cintura. Alcuni testimoni sono intervenuti, fermando il marocchino (pare sofferente di alcuni disturbi psichici) dal suo folle intento. (foto sotto)



Ad avere la peggio è stato alla fine proprio il 34enne che è rimasto leggermente ferito sulla fronte dai colpi di cintura sferrate dal padre del bambino per difendersi. È stato portato in ospedale dove è stato medicato e poi subito dimesso. Ora si trova in carcere in attesa di giudizio. 


Gli inquirenti sono al lavoro per risalire ai motivi dell’aggressione. 

scroll to top