Close

TUTTI I GIORNI, DALLE 17
Formentera: riapre il 30 marzo il “Blue Martin”, il locale a Es Pujols con le partite di Seria A e delle Coppe, con le piadine romagnole e ottimi cocktail

Al timone del locale ci sono Davide e Roxy: simpatia, allegria e cordialità per trasmettere al cliente un clima amichevole e familiare...come nel classico bar vicino casa.

 


FORMENTERA (25 marzo 2024) – Dopo la pausa invernale e in vista della nuova stagione turistica, i ristoranti e i bar di Formentera stanno piano piano riaprendo i battenti. Il 30 marzo sarà la volta del “Blue Martin” a Es Pujols, locale famoso per l’ottima piadina romagnola, per il cocktail davvero ben fatti, per l’atmosfera strettamente amichevole… e per le partite di calcio in diretta. Gli schermi televisivi del “Blue Martin” sono, infatti, sempre sintonizzati sulla Serie A e sulle altre sfide delle Coppe. Se qualcuno, insomma, ha voglia di guardarsi una partita di calcio, gustandosi una piadina romagnola (ma non mancano anche le insalate e altri gustosi piatti) accompagnate da una birra o da un cocktail, lo potrà fare al “Blue Martin” già a partire dal 30 marzo.









Il locale è aperto tutti i giorni dalle 17. E i prezzi sono onesti. Al timone del locale ci sono Davide e Roxy, la cui simpatia e cordialità hanno reso negli anni il “Blue Martin” un vero e proprio punto di riferimento per chi ha voglia di trascorrere delle ore in piena allegria e in un ambiente informale, ma nello stesso tempo molto curato e pulito. Ed ora, appunto, è tutto pronto per la sua riapertura, fissata per il 30 marzo. 














Clicca qui sotto per vedere la loro pagina Instagram 







 

scroll to top