Close

SULLA STRADA CHE COSTEGGIA LE SALINE
Formentera, ragazza italiana perde il controllo della sua auto e finisce fuori strada. L’arteria è teatro spesso di simili incidenti

Questo tratto che costeggia le saline è molto scivoloso, induce alla velocità e non mancano a volte violente raffiche di vento. Si invita alla prudenza.











FORMENTERA (11 dicembre 2023) – Ancora un’auto che esce fuori strada, nel tratto che costeggia le saline, a Formentera. Non è la prima volta, infatti, che succede e le cause sono sempre dovute all’asfalto scivoloso e, in alcuni casi, anche alla velocità eccessiva. Questa volta è successo a una ragazza italiana che lavora in un locale al porto de La Savina. Erano le prime ore di oggi ,11 dicembre, quando la giovane donna che era al volante della sua auto ha perso il controllo della vettura. L’auto si è ribaltata ed è finita nell’acqua. Per la ragazza tanto spavento, ma fortunatamente non è rimasta ferita in maniera seria. La macchina, però, è andata quasi completamente distrutta e pare che non rimanga altro da fare che rottamarla.


Come dicevamo, questo tratto di strada è spesso teatro di simili incidenti. Si invita quindi alla massima prudenza. Qui sotto altre immagini di vetture finite nei mesi scorsi fuori strada lungo questa arteria, quella per intenderci che da La Savina porta a Es Pujols. 








 




 


 


 





















 












 


scroll to top