Close

AFFARI SPORCHI
Formentera, oltre alla droga anche prestazioni sessuali con tre giovani ragazze. Cocaina, ecstasy e anfetamine ma anche prostituzione in appartamenti a Es Pujols e a Sant Ferran

Sequeatrati 400 grammi di cocaina, 450 pastiglie di anfetamine ed ecstasy, nonché tantissime dosi di hashish e marijuana.

FORMENTERA (5 agosto 2022) – Non solo droga ma anche un giro di prostituzione con giovani ventenni. La maxi operazione denominata in codice “Plapa” (più di trenta gli agenti dispiegati, molti dei quali armati) messa a segno giovedì 4 agosto dalla Guardia Civile e dalla Polizia Locale, ha permesso di sferrare un duro colpo ad alcuni affari sporchi che andavano dalle sostanze stupefacenti al sesso a pagamento: non si vendeva insomma solo cocaina e pasticche di ecstasy, ma anche il corpo di avvenenti ragazze.



Il bilancio finale del blitz è di una certa importanza: sequeatrati 400 grammi di cocaina, 450 pastiglie di anfetamine ed ecstasy, nonché tantissime dosi di hashish e marijuana. Rinvenuti anche 45mila euro in contanti, verosimilmente provente dell’attività illecita.



Ma oltre alla droga, ai clienti venivano appunto offerte prestazioni sessuali a pagamento.  E a concedersi erano tre giovani ragazze, di origine straniera ma residenti a Formentera. Il tutto avveniva in un appartamento di un edificio plurifamiliare in Plaça Europa a Es Pujols e in una casa  di Sant Ferran, in Carrer Guillem de Montgrí.


Per il momento gli arrestati sono due, un uomo e una donna. Vi sono peró poi anche delle denunce a piede libero. E gli inquirenti hanno dichiarato che l’indagine non può ancora ritenersi conclusa: non si escludono, quindi, sviluppi nei prossimi giorni.

Qui sotto il video delle due persone arrestate

 


scroll to top