Close

FOTOGALLERY
Le immagini di inizio agosto 2022. Fa caldo e c’è tantissima gente…ma Formentera è pur sempre Formentera

Anche se agosto non è esattamente il mese ideale per vivere l'isla più autentica e rilassante, siamo pur sempre nella paradisiaca Formentera




 


FORMENTERA (5 agosto 2022) – Tanta gente. Alcune spiagge sono a dir poco affollate, anche se sono molti a sostenere che gli scorsi anni in questo periodo era peggio. In alcuni orari fare carburante nei due benzinai dell’isola significa dover aspettare il proprio turno una ventina di minuti. E fa caldo, molto caldo. Sole a picco e la brezza estiva è spesso un miraggio. Temperature ben al di sopra della media stagionale anche per l’acqua di mare. Le previsioni per i prossimi giorni parlano ancora di alcune giornate con picchi di 35 gradi e di notatte da 25.




 


Eppure, anche se agosto non è esattamente il mese ideale per vivere l’isla più autentica e rilassante, siamo pur sempre nella paradisiaca Formentera. L’isola è bellissima e l’acqua è cristallina. Magiche atmosfere, bambini che si divertono in acqua insieme ai propri genitori e giovani che giocano in spiaggia ed entusiasti della loro vacanza all’isla. Per grandi e piccini insomma l’isola è una garanzia di sana allegria. In altre parole, in questa prima settimana di agosto le spiagge e i locali sono  presi d’assalto dal turismo di massa (spagnoli e italiani in primis ma quest’anno anche molti francesi)…ma  Formentera è pur sempre Formentera. A prescindere.





 


Qui sotto alcune delle immagini scattate in questi primi giorni di agosto e che dimostrano quanto Formentera anche in questo mese sia un’isola felice per tutta la famiglia, con un mare cristallino e tramonti mozzafiato. 






 











 






 

 


 



 


















 

scroll to top