Close

NOVITÀ IMMOBILIARE
Formentera, lavori di ristrutturazione in corso per le decine di case di “Las Dunas”. La gestione dell’intero complesso turistico è stato affittato per i prossimi 20 anni

Va ricordato che il "Las Dunas" si trova sorge in uno degli angoli più belli di Formentera, a due passi dai locali "Piratabus", "Insula", "Casa Pacha" e "La Fragata".


FORMENTERA (20 gennaio 2023) – Ci sono diverse novità imprenditoriali in vista della prossima stagione turistica a Formentera. Tra queste, c’è quella che si annuncia come una delle proposte di “location” più esclusive per i turisti. Stiamo parlando del progetto di riqualificazione del complesso di case “Las Dunas Palya” (compreso anche il ristorante) sulla spiaggia di Migjorn. Una ristruttarazione a 360 gradi voluta da coloro (un fondo di investimenti e il gruppo che fa capo a “Gecko Beach”) che hanno siglato con la proprietà un contratto di affitto per la gestione dell’intero complesso per i prossimi 20 anni. La cifra esatta dell’accordo non è stata resa nota, ma ovviamente siamo dell’ordine di diversi milioni di euro.






Subito dopo la firma,  si è passati al progetto di ristrutturazione ad ampio raggio di azione. E da alcune settimane, dalle carte millimetrate si è passati ai lavori veri e propri. Nel cantiere si lavora alacremente, anche perché tutto dovrà essere concluso entro l’inizio della nuova stagione turistica. Da precisare che il restyling non stravolgerà però il look “alla Formentera” di questo complesso immobiliare. Il suo stile rimarrà insomma lo stesso.





Va ricordato che il “Las Dunas” sorge di fronte al mare, tra dune di sabbia e una ricca vegetazione, in uno degli angoli più belli di Formentera, a due passi dai locali “Piratabus”, “Insula”, “Casa Pacha” e “La Fragata”. Stiamo parlando, insomma, di una delle zone più amate e suggestive di Formentera. Ed è appunto qui che il “Las Dunas” (case e ristorante) si presenterà, finiti i lavori e a partire da questa estate, con un abito tutto nuovo.







scroll to top