Close

CURIOSITÀ DALL'ISLA
Formentera, insolito incidente stradale. L’auto rimane a “penzoloni” suscitando sui social una certa ilarità. Nessuno è rimasto ferito

Le immagini dell'auto sono poi state pubblicate sui social (anche sulla pagina facebook di Radio Illa) scatenando i commenti divertiti degli utenti.

FORMENTERA (3 gennaio 2023) – Come abbia fatto e come sia finita lì, rimane un mistero. Ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ed è questo quel che conta più di tutti.


Insolito incidente stradale oggi, 3 gennaio, a Formentera, nei pressi delle saline. Una macchina è finita fuori strada, rimanendo poi in una posizione a dir poco imbarazzante. La vettura è stata poi subito rimossa. Nessun ferito ma solo tanto spavento. Le immagini dell’auto sono poi state pubblicate sui social (anche sulle pagine facebook di Radio Illa) scatenando una certa ilarità, a suon di commenti degli utenti sul curioso “parcheggio”. Forse tra i più simpatici, questa frase presa dal celebre film “Una notte da leoni“: “Sul parabrezza è stato trovato un biglietto con scritto: “Lascio mezzo dollaro, non c’è il parchimetro”.




 

scroll to top