Close

CAMBIO VITA
Formentera, a “Casa Fara” ultimi appartamenti in affitto per tutto l’anno. Sono liberi fin da subito. E si trovano a due passi dal mare

Si trovano in una zona molto tranquilla dell'isola, tra Punta Prima ed Es Calò. I prezzi sono comprensivi di spese, luce a parte. La struttura è dotata di un campo da tennis.


FORMENTERA (9 gennaio 2023) – A partire da novembre iniziano le possibilità di trovare a Formentera una casa in affitto a lungo termine. E a marzo inizia a essere abbastanza tardi se si cerca qualcosa di davvero interessante. È adesso quindi – precisamente tra gennaio e febbraio – che bisogna cogliere al volo le eventuali opportunità. Da segnalare in tal senso alcuni appartamenti ancora liberi a “Casa Fara” (Rada Club 59), a due passi dal mare e a un prezzo accessibile. A ottobre/novembre erano diversi quelli in affitto: il prezzo andava da da 700 euro a 1400 euro, a seconda della grandezza e tipologia. Ed ora di questi ne sono rimasti appunto ancora tre, tutti con vista mare. Si trovano in una zona molto tranquilla dell’isola, tra Punta Prima ed Es Calò. I prezzi sono tutti comprensivi di spese, luce a parte. La struttura è dotata di un campo da tennis e si trova a 50 metri dalla spiaggia.




Chi fosse interessato all’affitto a lungo termine di un appartamento a “Casa Fara”può contattare i seguenti numeri:

Raffaella: 0039-3487676363

Danilo: 0039-3478454296




Per chi fosse interessato a pubblicare (come servizio ai lettori e quindi a titolo del tutto gratuito) su FormenteraNews altre case in affitto tutto l’anno all’isla, può scrivere un messaggio su whats app al numero 0034-604371194. Sarà nostra premura darne notizia sul nostro quotidiano on line.


 

scroll to top