Close

INCENDI MISTERIOSI
Formentera, auto a fuoco a Es Pujols. Indaga la Guardia Civile. Lo scorso anno in fiamme tre vetture e cinque scooter. E’ caccia al piromane

È successo poco dopo le 6 del mattino. La vettura si trovava posteggiata in un parcheggio vicino a locali, hotel e palazzine. Mistero sulle cause del rogo.

FORMENTERA (21 maggio 2023) – Auto in fiamme a Es Pujols. È successo questa mattina, 21 maggio, poco dopo le 6. La vettura si trovava posteggiata in un parcheggio vicino a locali, hotel e palazzine. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e l’intervento è durato poco più di un’ora. Sulla vicenda indaga la Guardia Civile. 



Non è la prima volta cha a Es Pujols avvengono simili fatti. A dicembre dello scorso anno, furono ben tre le vetture (due auto e un furgoncino) che erano andate completamente a fuoco. Le indagini si erano concluse con la certezza che si era trattato di un incendio di matrice dolosa. Si era trattato, quindi, di un atto intimidatorio, di una ritorsione o, più verosimilmente, di un vandalismo di qualche balordo al quale era andato completamente in pappa il cervello e che aveva deciso di scatenare la sua rabbia distruttiva contro le tre vetture.  E sempre lo scorso anno, a fine maggio, andarono a fuoco cinque scooter. 

scroll to top