Close

A TUTELA DELL'ISLA
Formentera, celebrata la santa patrona della Guardia Civile. I ringraziamenti dell’isola per l’impegno profuso quotidianamente da tutti gli agenti

Un impegno davvero encomiabile, quello della Guardia Civile di Formentera, se si considera che devono far fronte a qualsiasi genere di interventi, spaziando su più fronti.

FORMENTERA (12 ottobre 2022) – Anche a Formentera si è svolta oggi, 12 ottobre, la celebrazione della Virgen del Pilar, santa patrona della Guardia Civile. Il tutto è iniziato con l’offerta floreale all’immagine della Vergine (foto in alto).

 


 





Parole di ringraziamenro sono state poi espresse per “tutte le donne e gli uomini della Guardia Civile in forza a Formentera e, in particolare, per le loro famiglie che, dietro a questi professionisti, vivono quotidianamente le difficolta del loro lavoro”.


 





 



Un impegno davvero encomiabile, quello della Guardia Civile di Formentera, se si considera che devono far fronte a qualsiasi genere di interventi, spaziando su più fronti, tanto da dover richiedere livelli di preparazione più elevati e delicati rispetto ad altri loro colleghi che svolgono servizi in altre realtà urbane”.




La presidente del Consiglio di Formentera, Ana Juan ha voluto dare il benvenuto al tenente Miguel Extremera, per poi sottolineare come durante la stagione “la popolazione di Formentera quadruplica, ma le risorse, sia della Guardia Civile che della Polizia Locale, sono molto scarse, non sufficienti alle nostre esigenze”. Per questo la presidente ha ringraziato in modo particolare gli sforzi profusi dagli agenti per garantire la sicurezza e la legalità sull’isola.


 

 

scroll to top