Close

SULLA SPIAGGIA DI ARENALS
Formentera: a “Insula Beach” tanta allegria, cucina di qualità e ottima musica live. Ecco il perchè la sua stagione 2023 si sta rivelando entusiasmante

Chiunque volesse prenotare un tavolo o avere informazioni, potrà contattare il numero +34624047305. Insula Beach si conferma uno dei locali più amati dell'isola.






FORMENTERA (15 giugno 2023) – E’ uno di quei locali di Formentera che non avrebbe bisogno di troppe parole. Basterebbero le immagini, infatti, per capire il perchè “Insula Beach” è uno dei posti più amati e frequentati dell’isola. Si trova su uno dei tratti di mare e spiaggia più belli, ovvero la playa di Arenals. Anzi, per molti è in assoluto il migliore. Una posizione privilegiata. Uno spettacolo per gli occhi, per il cuore e per l’anima, capace di trasmettere, buonumore, allegria e felicità.










Già, la felicità. Per “Isula Beach” questo stato d’animo sembra una sorta di “leit motive” che caratterizzerà tutta la sua stagione 2023, tanto che sono molti coloro che sui social e nelle varie recensioni stanno esprimendo più o meno lo stesso concetto:  “Sono stata a mangiare con alcune amiche – ha scritto ad esempio di recente Barbara -. E mi sono sentita davvero felice. Ci siamo divertite a ballare e ho avvertito una gran bella atmosfera, un senso di gioia”.  Oppure ecco la recensione di Roberto: “Abbiamo mangiato molto bene. E la musica ha regalato emozioni che mi hanno rallegrato l’anima, grazie anche a qull’incredibile spettacolo del mare che c’è a dieci passi di distanza”.






Tutto, insomma, a “Insula” sembra davvero essere all’insegna dell’allegria. Un servizio caloroso e cordiale, con ragazzi e ragazze in sala che non fanno mai mancare il loro sorriso. Una musica dal vivo che vivacizza e con cui volendo si può anche ballare. Pubbliche relazioni e organizzazione degli eventi affidati al bravo Matteo Mascetti. E il valore aggiunto è la cucina, considerata di fatto tra le migliori dell’isola. A guidarla le mani esperte e sapienti dello chef Aldo Palladino che, insieme al suo team di assoluta qualità, si sta confermando uno dei più apprezzati qui a Formentera: “Credo che questa stagione a “Insula” si stia davvero rilevando entusiasmante – dice Aldo -. Noi ce la stiamo mettendo tutta per offrire un servizio che faccia bene al palato e al buonumore”.





 




Passsione, dedizione e qualità in cucina, quindi, per un locale che sta riscuotendo in questo inizio stagione 2023 davvero un notevole successo. E in cabina di regia ci sono l’esperienza e la professionalità di Alessandro Maggi: “Per noi di “Insula” sarà una “temporada” all’insegna dell’allegria. Vogliamo che i nostri ospiti conservino davvero dei grandi ricordi del tempo che hanno trascorso da noi. E riteniamo imprescindibile che la felicità sia condivisa in tutta la squadra che lavora da noi. Siamo convinti che creare questa condivisione dia un senso più alto a un lavoro che altrimenti rischierebbe di essere solo fatica. Vogliamo, insomma  trasmettere all’unisono serenità e buonumore a chiunque verrà a trovarci, come del resto si conviene allo spirito di questa magica isola che è Formentera”. 

Chiunque volesse prenotare un tavolo o avere informazioni potrà contattare o scrivere al numero +34624047305.
Clicca sul banner qui sotto per vedere la loro pagina Instragram:













 


scroll to top