Close

L'EX COMPAGNO DELLA CASALEGNO
Formentera, dolore e sgomento per la morte di Andrea Censi: è caduto dal tetto mentre cercava di recuperare il suo gatto

L'uomo era da anni un vero e proprio abituè dell'isola ed era molto legato da un rapporto affettivo e di amicizia con molte persone che abitano o lavorano qui a Formentera.

FORMENTERA (12 settembre 2023) – Dolore e sgomento a Formentera per la morte improvvisa del noto broker e commercialista romano Andrea Censi. L’uomo, 62 anni, era un vero e proprio abituè dell’isola ed era molto legato da un rapporto affettivo e di amicizia con molte persone che abitano o lavorano qui a Formentera. Andrea Censi è deceduto domenica sera, 10 settembre, dopo essere caduto dal tetto del suo casolare di campagna a Vocabolo Palazzo, frazione di Marsciano, in provincia di Perugia: vi era salito per cercare di recuperare il suo gatto.


La caduta è avvenuta da un’altezza di circa dieci metri, provocandogli diverse ferite e lesioni. L’uomo, però, all’arrivo dei soccorsi era ancora cosciente, seppur le condizioni erano apparse fin dall’inizio molto gravi. E una volta trasportato all’ospedale di Perugia non c’è stato nulla da fare.

In provincia di Perugia, il Censi risiedeva da qualche anno e molti coloro che lo ricordano a passeggio in compagnia della show girl Elenoire Casalegno (che aveva conosciuto proprio a Formentera) con la quale aveva avuto una relazione sentimentale finita di recente.

La notizia della morte di Andrea Censi è rimbalzata subito a Formentera dove era davvero molto conosciuto e benvoluto: “Era una persona simpatica e brillante – dicevamo dei suoi amici questa mattina a Sant Francesc -. Amava la vita ed era pieno di energia. Siamo tutti increduli per quanto di terribile gli è successo”. Anche FormenteraNews si unisce alle tante, tantissime espressioni di cordoglio che stanno giungendo, in queste ore, alla sua famiglia. 



 

scroll to top