Close

CORONAVIRUS
Dati Covid a Formentera del 25 agosto: nessun nuovo caso nelle ultime 24 ore. Non succedeva da settimane

Dal compendio dei dati si evince che attualmente sono 62 i positivi a Formentera (e 1558 a Ibiza). Di questi 62, solo due sono ricoverati in ospedale.

FORMENTERA (25 agosto 2021) – Nessun nuovo caso di Covid a Formentera nelle ultime 24 ore. Non succedeva da diverse settimane. A riferirlo ufficialmente oggi, 25 agosto, è l’ “Area Salute” delle Baleari che ha parlati di otto nuovi positivi, ma tutti a Ibiza e nessuno appunto a Formentera. Dal compendio dei dati si evince che attualmente sono 62 i positivi all’isla (e 1558 a Ibiza). Di questi 62, sono due le persone  ricoverate all’ospedale di Ibiza ma in reparto e non in terapia intensiva: questo significa che le loro condizioni non sono gravi ma necessitano comunque di cure ospedaliere. Gli altri 60 sono invece asintomatici o con sintomi tali che possono rimanere a casa dove vengono seguiti appunto telefonicamente (ma sono previste anche visite mediche non a pagamento) dallo staff delle cure mediche domiciliari. 

IBIZA – A Ibiza invece i positivi sono attualmente 1558. Di questi 1558, sono 41 i ricoverati in ospedale. Sei di questi sono monitorati in terapia intensiva. E purtroppo all’ospedale di Ibiza sono morte ieri, 24 agosto, due persone. Si tratta di due donne, entrambe con patologie pregresse. Entrambe di Ibiza, una 51enne e una 80enne.

scroll to top