Close

LO YOGA ALL'ISLA
E’ iniziato il conto alla rovescia per l’attesissimo evento “Formentera Zen 20021”

Sarà un grande laboratorio multi disciplina, dedicato alla scoperta di nuovi stili di vita per raggiungere un perfetto equilibrio tra corpo e mente.

FORMENTERA (24 agosto 2021) – E’ scattato il conto alla rovescia: manca un mese esatto per la nuova e attesissima edizione del “Formentera Zen”, evento dedicato al benessere olistico, promosso dal Consell Insular de Formentera e da “Puro Bienestar”. 

Si tratta, in estrema sintesi, di un festival del benessere che permette ai suoi partecipanti di divertirsi e arricchirsi, mano nella mano con i talenti più in auge delle diverse discipline di meditazione, immergergendosi nel mondo dello yoga. Il tutto con l’obiettivo di avere un’ottima condizione fisica, oltre che per migliorare la salute emotiva.

Il Formentera Zen, oramai giunto alla sua settima edizione, si svolgerà dal 24 al 26 settembre. Sarà un grande laboratorio multi disciplina, dedicato alla scoperta di nuovi stili di vita per raggiungere un perfetto equilibrio tra corpo e mente. Saranno tre giornate interamente dedicate alla crescita personale, allo sport, alla corretta alimentazione, a nuove abitudini salutari, attraverso discipline pratiche, corsi, seminari e tavole rotonde. Gli eventi saranno guidati da importanti talenti del benessere, della nutrizione, del batchcooking, dell’esercizio fisico, dello yoga, della dermatologia, della cosmetica, della bellezza, della psicologia, della psichiatria e della divulgazione scientifica. Il tutto nel contesto unico di Formentera, dove la luce, il silenzio e la bellezza del paesaggio invitano a vivere un’esperienza di benessere e felicità.

La novità è poi quest’anno il Formentera Zen Kids and families un’edizione formato famiglia, integrata al grande evento dedicato al benessere Formentera Zensempre a settembre. L’evento includerà masterclass, dibattiti e workshop dedicati a varie tematiche legate al benessere fisico, mentale ed emotivo di tutta la famiglia. Saranno organizzate attività creative, ci saranno testimonianze di esperienze di benessere familiare, consulenza pediatrica, laboratori di nutrizione e rilassamento a cura di professionisti in ogni campo che offriranno anche gli strumenti per la successiva gestione di situazioni nell’ambito familiare.

Il programma sarà veramente molto vasto e spazierà su più fronti, ma con un unico comune denominatore: avere una mente e un corpo più sani, più equilibrati. Sarà una settima edizione veramente da non perdere. L’isla e il Formentera Zen vi aspettano. 

scroll to top