Close

BELLISSIMA COPPIA
Alessandro Matri e Federica Nargi sono tornati a Formentera

Federica è in attesa della partecipazione al programma “Tale e quale show”, che sancisce di fatto il suo ritorno al piccolo schermo dopo la maternità

FORMENTERA – Bagni, relax e tramonti mozzafiato. Ma soprattutto giornate all’insegna della famiglia. Federica Nargi (31 anni) e il marito Alessandro Matri (36 anni) sono tornati in questi giorni a Formentera, da tanti anni la loro meta preferita per godersi l’estate. Una vacanza, la loro, insieme alle figlie Sofia (4 anni) e Beatrice (2 anni). Alessandro e Federica sono legati sentimentalmente da marzo del 2009 e oramai da diverso tempo amano trascorrere le loro vacanze sull’Isla. Matri, una volta ritiratosi dal calcio giocato (ha militato tra le altre nel Milan, nella Juventus, nella Lazio e nel Sassuolo) ha intrapreso la carriera dirigenziale diventando nel settembre 2020 collaboratore di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio. Federica, invece, ex velina di Striscia la Notizia, è ora in attesa della partecipazione al programma “Tale e quale show”, che sancisce di fatto il suo ritorno al piccolo schermo dopo lo stop per la maternità.

Federica Nargi in vacanza a Formentera

Proprio di recente Alessandro Matri era balzato agli onori delle cronache nazionali in Italia per aver lanciato un appello ai ladri che il 15 giugno avevano fatto irruzione nella casa dei suoi genitori a Graffignana (Lodi), facendo razzia anche dei cimeli sportivi dell’ex attaccante: “Caro ladro che sei entrato nella casa dei miei genitori, tra le cose che ti sei preso ce n’è una che per te avrà un valore relativamente economico ma per me ha un valore affettivo ed è la maglietta del Milan del mio esordio in serie ASo che a scriverlo qui non risolvo niente ma sia mai che ti venga recapitato questo messaggio e ti venga la magnifica idea di farmela riavere. Tanto ormai l’indirizzo lo conosci”.

scroll to top