Close

VESTITI DA SOGNO E LOCALE DA FAVOLA
Formentera, Simona Colzi presenta la sua collezione di capi di abbigliamento all’ “A mi Manera”. Creazioni realizzate con la tecnica dell’ecoprinting e con le piante dell’isla

Simona presenterà i suoi vestiti da favola in un locale da sogno, regalando emozioni e illustrando la sua tecnica della stampa botanica diventata un cult.




FORMENTERA (9 luglio 2023) – Una collezione di capi di abbigliamento naturali presentati in un giardino incantato. È un evento suggestivo e di forte impatto  quello che si terrà domani sera (10 luglio) a partire dalle 20,30 nella meravigliosa cornice del ristorante “A mi Manera”




Protagonisti saranno i vestiti di Simona Colzi, l’artista italiana (ma formenterense di adozione, essendo residente sull’isola da diversi anni) capace di imprimere sui tessuti le meravigliose forme delle foglie e di decorare i tessuti con elementi vegetali, pigmenti e coloranti che lei stessa estrae direttamente dalle piante di Formentera.


Ebbene, Simona (nella foto qui sopra) presenterà i suoi vestiti da favola in un locale da sogno, regalando emozioni e illustrando la sua tecnica della stampa botanica con la quale crea appunto capi unici, interamente naturali. “FormenteraNews” seguirà l’evento per poi raccontare con le immagini della serata un’iniziativa che vede una bravissima stilista e un locale stupendo unirsi a doppio filo nel segno di ciò che da sempre credono, ovvero nelle meraviglie della natura. 












Per la tua pubblicità su “FormenteraNews“, puoi contattare lo 0034-604371194




 









 


 









 









 




scroll to top