Close

INCIDENTE IN MARE
Formentera, uno yacht di 32 metri sbatte contro il fondale marino, rischiando di affondare. A bordo c’erano 14 persone che sono state tutte messe in salvo

Lo yacht (il "Dolce Vita IV") - seppur molto danneggiato a causa dell'impatto - non è affondato. È stato rimorchiato fino a Ibiza dove il danno sarà valutato e riparato.


FORMENTERA (28 giugno 2022) – Lo scafo di un’imbarcazione di lusso lunga 32 metri (nella foto in alto) ha sbattuto contro il fondale marino, nelle acque di Formentera. Subito dopo lo schianto, si è aperta una falla e lo yacht ha iniziato a imbarcare notevoli quantità di acqua rischiando di affondare. A bordo vi erano 14 persone.  È stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti subito i soccorsi. Anche alcune barche nelle vicinanze hanno prestato aiuto.







È successo oggi, 28 giugno, tra Ses Illetes e l’isolotto di s’Espalmador. Fortunatamente nessuna delle 14 persone a bordo è rimasta ferita. Solo tanto spavento.


Lo yacht (il “Dolce Vita IV”) – seppur molto danneggiato a causa dell’impatto – non è affondato grazie all’intervento immediato e risolutivo dei soccorsi. È stato rimorchiato fino a Ibiza dove il danno sarà valutato (una prima stima parla di diverse decine di migliaia di euro) e riparato.








 

 

 

 

scroll to top