Close

È SUCCESSO IL 9 LUGLIO
Tre fatti di cronaca in poche ore a Formentera: un uomo è morto in mare, un turista è caduto da una scogliera e una casa è andata a fuoco

L'uomo deceduto stava cercando di tirare su l'ancora della sua barca rimasta incastrata nel fondale, a Levante. È stato colto da un infarto. Vani i soccorsi.



FORMENTERA (9 luglio 2023) – Tre fatti di cronaca sono avvenuti nelle ultime ore a Formentera. Purtroppo tra questi c’è anche quello di un uomo deceduto in mare mentre cercava di tirare su l’ancora della sua barca rimasta incastrata nel fondale, a Levante. Si tratta di una persona di 72 anni di nazionalità spagnola (era residente a Girona). L’uomo è stato colto da un infarto e inutili sono stati i soccorsi giunti sul posto.






Il secondo fatto di cronaca ha visto i vigili del fuoco soccorrere un turista italiano di 27 anni che era precipitato da un’altezza di cinque metri, nella zona rocciosa a Punta Prima. A causa della caduta, il giovane ha subìto un trauma alla schiena e non è più riuscito a risalire. Con lui c’era una donna che ha lanciato l’allarme. Il ragazzo è stato così recuperato e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.








Infine, è divampato un incendio in un monolocale di 80 metri quadrati, al chilometro 5 della strada principale, tra Sant Francesc e Sant Ferran. L’abitazione è andata completamente distrutta a causa del rogo, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ancora da chiarire le cause dell’incendio. 








Per la tua pubblicità su “FormenteraNews“, puoi contattare lo 0034-604371194

 







 


 



 








 

















 





scroll to top