Close

LUNEDI 15 AGOSTO
Formentera: il Ferragosto al “ChezzGerdi”. È tutto pronto per la grande festa. Ecco il video di presentazione dell’evento. Divertimento e spettacolo assicurati

In consolle ci saranno i dj Gioele Brizio e Luca Monkey. Musiche di Nuno Alves e Don Polo. Non mancheranno diversi spettacoli.


FORMENTERA (12 agosto 2022) – È tutto pronto per il Ferragosto al ChezzCerdi. Per chi vuole trascorrere una serata di divertimento, buona musica, spettacoli e bella gente, allora da non perdere assolutamente il “Disco Crazy Party” che si terrà appunto lunedì 15 nel celebre locale di “Es Pujols”.


Qui sotto il video di presentazione dell’evento


La festa è organizzata in collaborazione con “Sei di Formentera” e “Dorian Gray Estetica – Huna Blu Spa”. In consolle ci saranno i dj Gioele Brizio e Luca Monkey. Musiche di Nuno Alves e Don Polo. Non mancheranno gli spettacoli con “Violet Heart Pin Up”, “Nazario Magic”, i ballerini “Batucada” e con tanti altri ancora.


Il party avrà inizio alle 19. È previsto un consumo minimo a persona di 100 euro. Per le prenotazioni bisogna scrivere a www.chezzgerdi.com Per qualsiasi informazioni, invece, scrivere a info@chezzgerdi.com oppure contattare il 648020106.


scroll to top