Close

LE INIZIATIVE DELL'ISLA
Formentera, il 21 giugno evento da non perdere per gli amanti dello yoga. Si terrà una masterclass insieme a Veronica Blume, conosciuta a livello internazionale  

L'evento ha un prezzo di iscrizione di 25 euro: il suo ricavato sarà interamente devoluto per la conservazione della posidonia a Formentera.  

 

FORMENTERA (23 maggio 2022) – Evento da non perdere a Formentera per gli amanti dello yoga. L’appuntamento è fissato per il 21 giugno e si terrà al porto de La Savina. Si tratta di una masterclass di yoga insieme alla modella e yogi Veronica Blume, conosciuta a livello internazionale.

Veronica, dopo aver vinto nel 1993 il concorso di bellezza Supermodel of the World” ha iniziato a New York il suo cammino e i suoi studi in meditazione, diventando una vera e propria sostenitrice per una vita sana e per la pace interiore.  Ha pubblicato anche il libro “Ser. El camino de vuelta a ti”.   

Questa iniziativa del 21 giugno, promossa da Formentera Zen insieme al Consell de Formentera e Puro Bienestar, è stata battezzata “La via del ritorno a te” e consisterà in “una pratica speciale e molto personale”. 

L’evento ha un prezzo di iscrizione di 25 euro: il suo ricavato sarà interamente devoluto per la conservazione della posidonia a Formentera.  

Da ricordare che il 21 giugno è la data scelta dall’ONU per sensibilizzare la popolazione sui benefici della pratica dello yoga: disciplina olistica del benessere che opera in maniera integrale, armoniosa ed equilibrata per il benessere e la pace interiore. Per poter celebrare quindi al meglio questa giornata, è stato appunto organizzato l’evento con Veronica Blume.

Il costo di iscrizione è di 25 euro. Per maggiori informazioni è possibile cliccare su https://formenterazen.es/dia-internacional-del-yoga/

Da questa pagina potete accedere all’iscrizione per l’evento

 

scroll to top