Close

NELLA CHIESA DI SANT FRANCESC
Formentera, celebrato il battesimo del piccolo Edoardo, primogenito di Pippo Inzaghi e Angela Robusti. Presente alla cerimonia anche il fratello Simone, attuale allenatore dell’Inter

Durante la cerimonia Pippo, che a Formentera è un vero e proprio habitué, è apparso visibilmente felice ed emozionato.






FORMENTERA (28 giugno 2022) – I fratelli Inzaghi insieme a Formentera per il battesimo del piccolo Edoardo, primogenito di Pippo. La celebrazione, in forma privata e lontano dai riflettori, si è svolta questa mattina, 28 giugno alle 12,30, nella chiesa di Sant Francesc, alla presenza di pochi invitati – tutti vestiti rigorosamente di bianco – e nella riservatezza degli affetti più cari.



A ricevere il sacramento dal giovane parroco dell’isla don Nando Bayon, e stato appunto Edoardo, nato lo scorso 23 ottobre e figlio di Pippo Inzaghi e della sua compagna Angela Robusti, ex finalista di Miss Italia nel 2012.



Alla cerimonia di oggi erano presenti anche il fratello Simone (attuale allenatore dell’Inter) e suoi tre figli, Tommaso (nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi) e Lorenzo e Andrea, nati invece appunto dal matrimonio con Gaia Lucariello, anche lei ovviamente presente oggi al battesimo del nipotino Edoardo.


 





Durante la cerimonia Pippo, che a Formentera è un vero e proprio habitué, è apparso visibilmente felice ed emozionato.



Da ricordare che proprio all’isla è nata la relazione tra lui e Angela. Da qui forse la scelta di battezzare il loro primogenito nella splendida isola delle Baleari. 



Dopo la cerimonia, tutti al ristorante “Casa Pacha” dove Super Pippo ha ricevuto la gradita sorpresa della visita di Messi e Suarez (entrambi in vacanza in questi giorni a Ibiza e Formentera) passati per salutarlo e per esprimere le proprie congratulazioni, a lui e ad Angela.






 

scroll to top