Close

FUORI PROGRAMMA AL PORTO
Si registrano ritardi sulla tratta Ibiza-Formentera a causa di un camion incastrato sulla rampa di sbarco al porto de La Savina

Il veicolo potrebbe finire in mare qualora non venisse rimosso in maniera corretta. Si tratta quindi di un'operazione delicata che necessita diverso tempo.

FORMENTERA (16 SETTEMBRE 2021) – Si stanno registrando ritardi e disagi questa mattina, 16 settembre, sulla linea Ibiza-Formentera dopo che un camion carico è rimasto intrappolato su una rampa di sbarco al porto de La Savina, a Formentera. Il mezzo pesante si trovava sul traghetto Ofiusa Nova della compagnia di navigazione Formentera Cargo, quando è rimasto incastrato durante la manovra di sbarco sul molo dello scalo marittimo dell’isola. Il veicolo ha la cabina a terra, in banchina, e la parte posteriore appoggiata sull’imbarcazione. Secondo quanto riferito, potrebbe finire in mare qualora non venisse rimosso in maniera corretta. Si tratta quindi di un’operazione delicata che sta necessitando diverso tempo. Sul posto sono state posizionate due gru, per rimuovere in sicurezza il camion.

Foto di RadioIlla
AGGIORNAMENTO DELLE 15,30 – Dopo più di quattro ore ininterrotte di lavoro, le gru sono riuscite a “liberare” il camion che si era. La rotta navale Ibiza-Formentera è stata quindi ripristinata intorno alle 15,30.
scroll to top