Close

I VIP ALL'ISLA
Messi, Nadal, Valentino Rossi, Cesare Cremonini, Favino, Gerry Scotti, Federica Nargi, Elettra Lamborghini, Alba Parietti e tanti altri. Ecco tutti i personaggi famosi in vacanza a Formentera

Anche in questa stagione estiva (come oramai succede da diversi anni) non mancano poi ovviamente Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E proprio in questi giorni c'è anche Gerry Scotti.

FORMENTERA (14 luglio 2022)  – Intendiamoci, c’è chi dei personaggi famosi a Formentera non interessa nulla. Ma c’è anche a chi piace leggere simili notizie e sapere con quali vip sta condividendo in questo periodo la propria vacanza all’isla. 









Ebbene, va subito detto che tra fine giugno e le prime due settimane di luglio, le “celebrità” sono state davvero tante.


Il più fotografato di tutti è stato probabilmente Lionel Messi, visto in più di un’occasione nei giorni scorsi nel locali e  sulle spiagge dell’isola. Durante le sue giornate a Formentera, Messi (che ora, si sa, milita nel Paris Saint-Germain) era spesso in compagnia dei suoi ex compagni di squadra (anche loro non più giocatori del Barcellona) Luis Suárez e Cesc Fábregas. Tutti insieme sono andati anche a congratularsi con Pippo Inzaghi a “Casa Pacha” dove stava festeggiando, insieme al fratello allenatore dell’inter Simone Inzaghi, il battesimo del figlio, celebrato appunto nella chiesa di Sant Francesc. 





Rimanendo sul fronte giocatori o ex  giocatori di calcio, la lista è davvero lunga. Tanti, infatti, coloro che stanno trascorrendo le loro vacanze (alcuni di loro sono dei veri habitué) a Formentera: Alessandro Matri (insieme alla sua bellissima moglie Federica Nargi), Matteo Politano, Dries Mertens, Daniele De Rossi, Bobo Vieri, Bernardo Corradi, Cristian Brocchi e tanti altri ancora. Presente anche Luis Enrique, attuale allenatore della nazionale spagnola, ed ex della Roma e del Barcellona, nonché ex calciatore del Real Madrid e del Barcellona.



 










In questi giorni sono stati anche più volte visti Rafael Nadal (che al “Beso Beach” si è concesso a diverse foto insieme ai presenti), Valentino Rossi e Cesare Cremonini: tutti e tre non hanno certo bisogno di troppe presentazioni.





Anche in questa stagione estiva (come oramai succede da diversi anni) non mancano poi ovviamente Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E proprio in questi giorni c’è anche Gerry Scotti. 


Vista e fotografata in settimana anche la cantante 28enne Elettra Lamborghini. E un mese fa c’era anche
Federica Pellegrini all’isla, dove ha festeggiato, insieme alla sue amiche, il suo addio al nubilato.





Non manca anche quest’anno il bravissimo attore italiano Pierfrancesco Favino (anche lui oramai un appassionato dell’isola).


E poi Cristina Parodi con il marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, oramai da diversi anni di casa a Formentera.



E poi ancora il cestista Alessandro Gentile che purtroppo, durante i suoi giorni di vacanza a Formentera, ha subito un infortunio domestico, cadendo da un’altezza di quattro metri. “Sono un miracolato – ha raccontato lo stesso ex capitano dell’Olimpia Milano -. Ha ceduto la ringhiera in legno della terrazza della villa che ho preso in fitto per alcuni giorni di vacanza, facendo un volo più o meno di quattro metri. Ero semplicemente appoggiato a questa ringhiera o forse sarebbe meglio dire corrimano, quando all’improvviso mi sono ritrovato giù. Una botta incredibile, tutto in una frazione di secondi, ho anche perso conoscenza, giusto per farvi capire il colpo preso”.


Solo il fato ha voluto che non ci fossero state conseguenze ben più gravi, anche se la frattura di una vertebra cervicale c’è e potrebbe anche essere necessario un intervento chirurgico per permettere tempi di recupero rapidi.

Visti anche il tennista italiano Fabio Fognini, Aurora Ramazzotti (figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker) e Alba Parietti.



E poi ancora, in questi giorni ci sono lo stilista Renzo Rosso (Diesel) e la ex modella spagnola, Eugenia Silva che è stata l’immagine di Armani, Loewe, Dolce & Gabbana, Intimissimi, Magnum,  Tiffany & Co e tanti altri ancora.






 


scroll to top