Close

I PROPRIETARI NON C'ERANO
Formentera, ladri in azione. Furti in tre abitazioni: in una delle case, qualcuno ci ha anche dormito dentro 

La prima "visita" è avenuta nella notte di Natale nelle vicinanze della rotonda di Sant Ferran de ses Roques. Le altre due incursioni sono successe il 27 nella zona di Portosalè.

FORMENTERA (29 dicembre 2022) – Ladri “porta a porta” in azione a Formentera. Negli ultimi giorni, infatti, sono state sporte tre denunce di furti in abitazione. In tutti i tre i casi, non c’era nessuno in casa. Il bottino? Televisori, computer e scarpe. Non è escluso che in una delle abitazione prese di mira, un ladro ci abbia anche dormito dentro.


La prima “visita” è avenuta nella notte di Natale nelle vicinanze della rotonda di Sant Ferran de ses Roques. Le altre due incursioni sono successe nella zona di Portosalè, nella notte tra il 26 e il 27 dicembre. In una di queste, il letto appariva come se qualcuno ci avesse dormito. E anche una maglia dei proprietari della casa era gettata sul letto, come se qualcuno l’avesse indossata per la notte e poi tolta. Tutti i tre i furti sono stati denunciati dalla Guardia Civile.


 

scroll to top