Close

ESIBIZIONE IMPROVVISATA
Formentera, VIDEO. Al “Chezz Gerdi” c’è Noel Gallagher degli “Oasis”. I clienti lo riconoscono e cantano “Wonderwall”

La star della nota band britannica è in vacanza all'isla con la sua famiglia e mentre si trovava appunto nel locale "Chezz Gerdi" è stato subito riconosciuto.



 


FORMENTERA (1 agosto 2022) – Ad un tratto diversi clienti del noto ristorante “Chezz Gerdi” a Formentera hanno iniziato a cantare all’unisono il celebre brano degli “Oasis” dal titolo “Wonderwall”. E a immortalare la scena, registrando un video con il proprio telefonino. Il motivo di questa esibizione di gruppo è presto detto: ad un tavolo era seduto Noel Gallagher, insieme alla moglie Sara MacDonald e al loro figlio.


Clicca qui sotto per vedere il video di quanto successo al Chezz Gerdi 


La star della nota band britannica è, infatti, in vacanza all’isla con la sua famiglia e mentre si trovava appunto nel locale “Chezz Gerdi” è stato subito riconosciuto. Di fronte agli altri commensali che hanno iniziato a cantare il grande successo del 1995, lui ha risposto inizialmente con un evidente e legittimo imbarazzo, cercando di eludere gli sguardi dei presenti. Più divertita invece la moglie che ha anche lei ripreso la scena dal suo cellulare. Alla fine, però, anche lui si è lasciato andare a un timido e sincero applauso.


 


Non è la prima volta che Noel Gallanger decide di trascorrere dei giorni di vacanza a Formentera. Era stato visto anche negli scorsi anni. In un’occasione era anche in compagnia di Bruce Springhsteen





Da ricordare che gli Oasis hanno pubblicato il brano Wonderwall nel 1995 ed è stato un enorme successo. É infatti una delle canzoni più celebri della band inglese. È stata scritta dallo stesso Noel ed è di fatto uno dei brani che hanno consacrato il gruppo come leader del movimento Britpop e come una delle più influenti band del palcoscenico europeo.




 


Appena, quindi, qualcuno al “Chezz Gerdi” ha iniziato a cantarla, sono stati tanti coloro che, conoscendo le parole, si sono uniti in questa breve performance canora… di fronte al mare di Formentera.


 


 





 

 

scroll to top