Close

CONTROLLI POLIZIA LOCALE
Formentera, arrestato uno spacciatore, denunciato un vandalo armato di catena di ferro e sanzionato due automobilisti ubriachi

Gli agenti hanno colto in fragranza di reato un giovane mentre stava vendendo dell'hashish a Es Pujols.

FORMENTERA (27 luglio 2022) – In manette uno spacciatore di droga, denunciato un vandalo armato di catena di ferro e sanzionati due automobilisti che guidavano in stato di ebbrezza. È questo il bilancio delle ultime ore della Polizia locale di Formentera. 



 


 

 


Gli agenti hanno colto in fragranza di reato un giovane mentre stava vendendo dell’hashish a Es Pujols. È scattata la perquisizione e addosso del ragazzo sono state rinvenute alcune dosi già confezionate di cannabis e 300 euro in contanti, verosimilmente provente della sua attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato.




 


Sempre la Polizia locale ha reso noto di aver denunciato poi un uomo che, armato di una catena, scatenava tutta la sua rabbia distruttiva contro alcuni veicoli posteggiati a Sant Francesc. 


 


Attenzione infine a guidare in stato di ebbrezza.  La Polizia locale ha sanzionato due automobilisti che erano al volante dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.


 

scroll to top