Close

ALLEGRIA MA ANCHE RELAX
Formentera, tutte le FOTO di luglio 2023 sulle spiagge dell’isla. È stato un mese di divertimento ma senza troppi assembramenti

L'isla ha regalato allegria, un mare sempre meraviglioso, spiagge non eccessivamente affollate e tantissimi eventi nei locali e nelle piazze.











 



FORMENTERA (1 agosto 2023) – Cala il sipario sul mese di luglio. E si apre su agosto. A Formentera si è chiuso un mese ottimo dal punto di vista del turismo. L’isla ha regalato divertimento, un mare sempre meraviglioso, spiagge non eccessivamente affollate e tantissimi eventi nelle piazze e nei locali “vedi ad esempio le foto qui sotto della serata “Prada” che si è tenuta al ristorante “Can Carlos”)











 










Di turisti ce ne sono stati, ma non si è vissuto quel senso di assembramento che aveva ad esempio caratterizzato l’estate scorsa. Ora vedremo come andrà agosto, ma quel che è certo è che si è chiuso un luglio durante il quale l’isla ha sì offerto un clima allegro e gioioso, ma anche rilassante e tranquillo, come del resto si conviene a una vacanza a Formentera.


Qui sotto alcune immagini scattate durante il mese che si è appena concluso.


























 


 








 





















scroll to top