FORMENTERA (22 giugno 2023) – Grandissimo successo di partecipazione e di divertimento per la festa che si è tenuta al “Chezz Gerdi” (il “Flower Party” tornerà il 17 luglio e il 14 agosto). Allegria alla massima potenza, ottima musica (in consolle il dj Luca Monkey), bella gente e tantissime animazioni. Anche questo volta, insomma, il celebre locale di Es Pujols ha fatto centro, organizzando al meglio un bellissimo party che ha regalato, di fronte al mare, allegria e tante emozioni.
Qui sotto (e anche l’immagine di copertura) alcune delle fotografie scattate al “Flower Party” da Ricardo Lamin, il fotografo ufficiale di molti degli eventi di Formentera. Chiunque fosse interessato può contattarlo al numero: +34682807396
Ma ovviamente siamo solo agli inzi e la stagione 2023 del “Chezz Gerdi” prosegue ancora a pieno ritmo con tutta la sua sventagliata di eventi, tutti da non perdere.
Domani 23 giugno sarà la volta di Albertino, lo storico dj (ora al timone di radio “m2o”) che non ha certo bisogno di troppe presentazioni. Ci limitiamo a ricordare quando nel 1984 diede il via alla storia del “Deejay Time”: un programma radiofonica che rappresentò di fatto la rivoluzione della radio e della musica degli anni ’90. Al suo fianco c’erano i ragazzi di via Massena: da Fiorello a Linus passando per Amadeus, Gerry Scotti e Jovanotti. Fu Albertino a lanciare un nuovo modo di conduzione. Ma soprattutto portò la discoteca in radio e la radio in discoteca. Ed ora lui e la sua musica saranno a Formentera. Un altro di quegli eventi firmato “Chezz Gerdi”.
Qui sotto altre immagini dello stesso “Flower Party ” scattate da FormenteraNews