FORMENTERA (22 giugno 2023) – Dove posso trovare a Formentera una bella boutique di scarpe, con una vasta varietà di modelli e colori? Una domanda, questa, alla quale si può rispondere con il suggerire sicuramente i due negozi “Strivancus”, uno a Es Pujols e l’altro a Sant Francesc. Qui, infatti, si può acquistare qualcosa di molto bello e a buon prezzo. Tipologie differenti di scarpe, per soddisfare tutti i generi di gusti.
“Sì è vero, prima ancora che il mio lavoro, questa è la mia passione – dice Alena -. E l’invito è quello di venirmi a trovare in negozio. Ho tanti modelli da proporre, sia da donna sia da uomo. Sgargianti o semplici nella linea e nella forma. Non mancano le infradito: classici o rivisitato in chiave moderna. Come si conviene poi al suo fascino intramontabile e al carattere versatile che lascia spazio a innumerevoli declinazioni e interpretazioni, abbiamo anche diversi tipi di espadrillas. E poi anche borse e cinture. Il tutto, insomma, per affrontare all’insegna dello stile e del comfort il proprio soggiorno a Formentera”.
La qualità degli articoli in vendita è ottima e i prezzi sono tali da non compromettere in alcun modo il budget dedicato allo shopping: “Si trovano davvero tutte le calzature di tendenza – dice una cliente subito dopo aver fatto acquisti – : dalle ciabattine in cuoio, ai sabot, dall’infradito minimal alle mules con tacco, dalle zeppe in corda alle scarpe da uomo di diverse tipologie. La ragazza poi in negozio è davvero molto graziosa e gentile. Mi ha saputo consigliare la scarpa giusta, sia a me sia al mio fidanzato. Siamo molto contenti”.
E nessun problema se qualcuno vuole acquistare delle calzature, ma non ci stanno in valigia: c’è un corriere che spedirà il tutto direttamente a casa. Da “Strivancus” si trovano poi anche diverse marche di calzature di moda (“Skechers”, “Hey Dude”, “Cetti”, “Alma En Pena” e tante altre ancora) per alcune delle quali i due negozi sono distributori esclusivi qui a Formentera. E i prezzi sono gli stessi che si trovano on line. Quindi nessun costo aggiuntivo. Se si cercano quindi a Formentera delle calzature (ma anche borse e una cinture) per il proprio il look, un salto al “Strivancus” bisognerebbe assolutamente farlo.