Close

A CALA SAONA
Formentera, terribile schianto frontale tra una Citroën Mehari e un Mercedes. Due persone di origine spagnola versano in gravissime condizioni

L'impatto tra le due auto è stato violentissimo tanto che la Mehari è andata completamente distrutta, ridotta in un ammasso di lamiere contorte.




FORMENTERA (17 settembre 2022) – Uno schianto terribile. Un frontale tra una Citroën Mehari (con quattro occupanti) e un Mercedes con alla guida una persona che viaggiava da sola. Il grave incidente è avvenuto poco dopo le 10,30 di questa mattina, 17 settembre, sulla strada di Cala Saona. L’impatto tra le due auto è stato violentissimo tanto che la Mehari è andata completamente distrutta, ridotta in un ammasso di pezzi.



Ad avere la peggio due dei quattro occupanti della Mehari, ovvero un uomo di 68 anni che era alla guida della vettura e una donna di 65 anni che sedeva accanto. L’altra coppia che era con loro e la persona sulla Mercedes hanno invece riportato solo lievi ferite.

Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze. I soccorritori hanno stabilizzato i due feriti gravi, trasportandoli all’ospedale di Formentera, da dove si è deciso di trasferirli in elicottero al nosocomio di Ibiza: la donna è ricoverata in grave condizioni in Terapia Intensiva ma non è fortunatamente in pericolo di vita.


La Polizia locale e la Guardia Civile hanno effettuato tutti i rilievi stradali: la dinamica esatta di quanto successo è ora al vaglio degli inquirenti ma quel che è già certo è che le due auto si sono scontrate frontalmente. 

scroll to top