Close

L'Isla sui social
Formentera su Facebook: tanti i gruppi con informazioni, foto e opinioni

Non mancano anche all'isla gruppi social con scambi di opinioni, commenti, richieste di chiarimento, pubblicazioni di foto bellissime, aneddoti e tanto altro

FORMENTERA (15 luglio 2021) – Formentera su Facebook. Non mancano anche all’isla interessanti gruppi social con scambi di opinioni, commenti, richieste di chiarimento, pubblicazioni di foto bellissime, aneddoti e tanto altro ancora. Pagine che offrono possibilità agli iscritti di pubblicare post con un unico comune denominatore, ovvero Formentera e tutto ciò che la riguarda. Molte di queste pagine sono molto attive e seguite, non solo nei mesi estivi. Ci scusiamo fin da subito se nell’articolo alcune non verranno citate: in caso della segnalazione di una pagina Facebook che abbiamo involontariamente dimenticato, inviateci un messaggio su whats app sul numero +393395955287 e provvederemo subito ad aggiungere il gruppo.

In primis con non citare “Sei di Formentera se…since 2014”, una vera e propria istituzione qui all’isla.

Molto seguita è la pagina Facebook “Formentera 2021 chi viene?”: quasi 7 mila iscritti e tanti post interessanti, scambi di opinioni e anche con informazioni utilissime per la vacanza sull’isla.

Suggerisco poi il gruppo “Formentera non esiste”, un vero cult essendo attiva oramai da ben 12 anni. E’ nata sulla scia del successo del libro di Stefania Campanella “Formentera non esiste”. Pagina molto gettonata dagli habitué dell’isola e anche da chi ci vive.

Molto apprezzato apprezzato e seguito anche il gruppo “Formentera”.

Altra pagina Facebook sempre in auge (gruppo privato) è “Sei stato a Formentera!!!” che può vantare la bellezza di 16.280 membri. Una vera e propria pagina di riferimento per chi ha avuto e ha la fortuna di soggiornare all’isla.

Da segnalare anche il gruppo privato “Formentera then and now” che propone video, immagini e notizie della Formentera del passato e di oggi. Una pagina all’insegna anche del rock, del fenomeno hippie e dello slogan peace and love

Esiste poi la pagina “Se ami Formentera” (gruppo naturalista). Si tratta di un gruppo che segue la filosofia del naturismo, basato su un concetto generale di rispetto per la natura e l’accettazione della della nudità come qualcosa di buono e giusto.

Assolutamente da seguire anche “Italiani a Formentera”, con tante utili informazioni e tantissimi iscritti.

C’è poi “Amigos e Formentera”, con i suoi 2200 iscritti e tantissime bellissime immagini, ma non solo.

E poi ancora “Segunda mano Formentera”, con 23 mila iscritti. Qui si trovano tantissime possibilità di acquisto, noleggio, affitto e vendite.

Da non dimenticare anche  Formentera.Feeling 

Ci sono poi le pagine Facebook dedicate quasi esclusivamente alle foto con tantissimi immagini, una più bella dell’altra: da Foto de FormenteraFormentera photos.  

Tutti gli amministratori di queste pagine sono persone che conoscono l’isla e il suo stile di vita. Una garanzia di informazioni, insomma, per chi vuole sapere di Formentera o semplicemente rivivere l’emozione della propria vacanza.

scroll to top