Close

LA DENUNCIA
Formentera, sarà processata la giovane donna che al volante della sua Suzuki Vitara si è schiantata contro la terrazza del bar Verdera a Sant Ferran

Non è stato reso noto ufficialmente l'esito dell'alcoltest: nessuna conferma, quindi, sull'indiscrezione che la ragazza viaggiasse sotto l'effetto dell'alcol.

FORMENTERA (28 ottobre 2021) – Sarà processata la giovane donna che nella notte di lunedì 25 ottobre si è schiantata contro la terrazza del bar Verdera a Sant Ferran mentre era la guida del suo Suzuki Vitara. Dovrà rispondere del reato di circolazione contro la sicurezza stradale.

Per il momento non è stato reso noto ufficialmente l’esito dell’alcoltest. Quel che è certo è che solo per un miracolo l’incidente non è finito in tragedia: l’unica persona rimasta ferita è la stessa conducente che dopo essere stata trasportata in ospedale in ambulanza e medicata, è stata dimessa. Dai rilievi effettuati dalla Polizia locale è stato accertato che, al volante della sua vettura, la donna ha prima colpito una Fiat Panda parcheggiata e poi ha percorso più di 10 metri in modo irregolare, danneggiando un telefono pubblico e  abbattendo un lampione e un albero, prima di finire la sua corsa ribaltandosi contro la struttura della terrazza del bar Verdera, poi crollata, ubicato al numero 1 di Avenida Joan Castelló Guasch, sulla strada principale.

“Per fortuna era il giorno di riposo – ha commentato José Patiño, titolare del bar Verdera – e il locale era chiuso. Se fossimo stati aperti si sarebbe parlato di tragedia”.

scroll to top