Close

A SANT FERRAN
Formentera, ruba soldi e prodotti al supermercato. Incastrato dalle telecamere interne, è stato arrestato

L'uomo era già stato arrestato all'inizio dello scorso dicembre per aver minacciato con un'ascia il titolare di un bazar a Sant Ferran, rapinandolo di 300 euro e di una birra.


FORMENTERA (9 marzo 2023)  – Questa volta è stato protagonista di un un’irruzione con scasso, nel cuore della notte, al supermercato, portandosi via un bottino complessivo (tra soldi in contanti e prodotti) di circa 9 mila euro: nella foto sopra la refurtiva. Ma il soggetto non è certo nuovo a questi episodi criminali, avendo già confezionato altri precedenti penali che vanno dall’aggressione alla rapina. Si tratta di un uomo residente a Formentera (abita nell’isola da diversi anni) e di origine marocchina.


Ad essere preso di mira è stato un supermercato di Sant Ferran (nella foto sotto). Erano passate da poco le due di ieri notte, quando l’uomo ha divelto l’ingresso del punto vendita per poi fare razzia di soldi e prodotti.



Il furto è stato ripreso dalle telecamere all’interno del negozio, che hanno permesso poi agli agenti della Guardia Civil di identificare il ladro e portarlo in cella in attesa di giudizio. 


L’uomo era già stato arrestato all’inizio dello scorso dicembre per aver minacciato con un’ascia il titolare di un bazar a Sant Ferran (rapinandolo di 300 euro e di una lattina di birra) e pochi giorni prima per un tentativo di aggressione con un coltello ai danni di un passante.


 


 

 









 

scroll to top