Close

SULLA PLAYA DI ARENALS
Formentera, riapre “Insula Beach”, tra i locali sulla spiaggia più amati dell’isola. Ottimi piatti, musica e divertimento di fronte al mare

Chiunque volesse prenotare un tavolo (per qualsiasi giorno durante la stagione) potrà contattare o scrivere al numero +34624047305. "Insula" è davvero tra i locali da provare.



FORMENTERA (5 maggio 2023) – È tutto pronto. Si riaccendono i riflettori su uno dei locali sulla spiaggia più amati di Formentera. Stiamo parlando di “Insula Beach” che – dopo la pausa invernale – aprirà i battenti domani, 6 maggio. Chiunque volesse prenotare un tavolo (per qualsiasi giorno di questa estate) potrà contattare o scrivere al numero +34624047305.


Clicca sulla foto qui sotto per vedere la loro pagina Instragram


Al via quindi, anche per “Insula”, una nuova stagione tutta da vivere, che si preannuncia entusiasmante. E quel che è certo e che le proposte food e drink di questo locale sono davvero tutte da provare.



Ottimi piatti grazie al bravissimo chef Aldo e al suo staff. Cocktail impeccabili. Vini ricercati. Cordialità e simpatia in sala. Ma non solo. Anche musica e divertimento con eventi e dj. E dulcis in fundo la meravigliosa “location”. Si trova, infatti, su uno dei tratti di spiaggia più belli dell’isola (Es Arenals) tra il chiringuito “Piratabus” e “Casa Pacha”. Per mangiare, bere qualcosa e stare in compagnia (tutto a due passi dall’acqua cristallina del mare di Fromentera) “Insula” è davvero uno di quei locali dell’isla che rientra a pieno merito tra quelli assolutamente da consigliare.


Qui sotto alcune immagini della scorsa stagione di “Insula”.













scroll to top